La Cooperativa Piramide Lavoro ha sottoscritto col tribunale di Monza la convenzione per i lavori di pubblica utilità destinata ad accogliere persone imputate per il reato di guida con tasso alcolico superiore al limite di legge. La convenzione attuale scade a gennaio 2018.

  • la cooperativa impiega le persone dei lavori di pubblica utilità in servizi esterni quali sgomberi, traslochi, giardinaggio, imbiancature e multiservice; è richiesta pertanto idoneità fisica a sforzi prolungati e a lavori all’aperto;
  • i lavori di pubblica utilià sono svolti in orario lavorativo dal lunedì al venerdì a moduli di 4/8 ore: dalle 8,00 alle 12,00  o dalle 13,15 alle 17,15;
  • con l’avvicinarsi cronologico alla scadenza della nostra convenzione (febbraio 2015) le persone interessate a svolgere i lavori di pubblica utilità preso la nostra struttura, soprattutto se devono fare molte ore, devono calcolare di terminare tutto il periodo di l.p.u entro febbraio 2015, sapendo che potranno iniziare il periodo di l.p.u. solo dopo la sentenza del tribunale.

Contatti
Se l’interessato soddisfa questi requisiti può contattarci allo 039 615289 per fissare un colloquio (generalmente il lunedì sera nella fascia dalle 16,30 alle 17,30) durante il quale verranno illustrate le attività che dovrà svolgere, le modalità di esecuzione e, se l’esito del colloquio è positivo, gli sarà rilasciata la lettera di disponibilità alla presa in carico.